Si apre oggi la nuova campagna pubblicitaria di EtnaSci.it
La novità principale per la stagione invernale in arrivo è la possibilità di essere presenti non solo sul nostro sito, ma contemporaneamente su tutti i siti del nostro network composto da ben 6 siti web che trova EtnaSci.it capofila, con oltre 1 milione di pagine visitate nei soli 4 mesi invernali e poi EtnaSnow.it, EtnaExcursion.it, EtnaWeb.net, EtnaWebcam.it, Sportclubetnasci.it, siti che nel complesso generano oltre 2 milioni di pagine viste nello stesso periodo. Visitatori non solo "nostrani" ma che provengono da ogni parte d'Italia e del mondo grazie al lavoro svolto dal nostro "network" in questi ultimi anni, mosso soprattutto da una grandissima passione per lo sport e la montagna.
Gli inserzionisti interessati potranno decidere le formule dalla visibilità solo sul nostro sito o su tutto il network e servizi annessi.
Ecco le diverse possibilità:
- Banner di varie dimensioni e posizione su EtnaSci.it
- Banner di varie dimensioni su tutti i 6 siti del network
- Banner sulla versione Mobile www.etnasci.it/mobile
- Logo in sovraimpressione sulle nostre webcam
- Sponsorizzazione della nostra associazione/sci club (sponsorizzazione tute, pulmini, eventi, etc)
- Sponsorizzazione delle divise del nostro staff tecnico
- Newsletter
- Possibilità di sponsorizzare eventi sportivi di rilievo da noi organizzati
Per maggiori informazioni è possibile visitare la nostra pagina dedicata http://www.etnasci.it/home/pubblicita oppure ricevere un pdf con tutte le soluzioni.
Contattaci su
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




| 








.jpg)