REGOLAMENTO - Torna a
EtnaSci.it -
EtnaSnow.it
cicciosgracco ha scritto:anto_931 ha scritto:domani penso di salire anch'io, ma ho paura di trovare gli impianti chiusi per via del vento.. ho visto che la situazione deve migliorare, ma non vorrei che tenessero chiuso perché non hanno avuto tempo di battere la pista o altre cazzate simili?finalmentecambionome ha scritto:A nord ha buttato altri 5/8 cm di neve, i run dei modelli previsionali sono OVVIAMENTE cambiati per la milionesima volta ma la neve in montagna è garantita... i fenomeni sembra che si attenueranno nelle prossime ore, io e parte di ES domani saliremo ad etna nord...
p.s. prego a chi è salito oggi di aggiornarci tutti!
fortunatamente esiste il telefono, e rispondono pure..
Salv0 ha scritto:Da tenere sotto controllo il peggioramento della prossima settimana.
Salv0 ha scritto:Bravo vale, speriamo solo di non rimanere scottati e delusi e che le temperature ci assistano fino a quel momento, potremmo veramente rimpolpare il manto nevoso in maniera seria....attendiamo
Salv0 ha scritto:Danze aperte
Valerio ha scritto:Salv0 ha scritto:Danze aperte
Danze aperte e initerrotte fino a giovedì mattina!![]()
![]()
L'unica mia perplessità riguarda la tenuta delle temperature alla base degli impianti...c'è in effetti il rischio che tra la notte e la mattinata di domani, nel momento di maggiore intensità del richiamo da Se, la neve potrebbe temporaneamente girare ad acqua fino a 2000mt, anche se questo coinciderà con la fase dei maggiori fenomeni...
Insomma, siamo sul filo per qualche ora, anche se con tutta la neve che c'è e che farà, non sarebbe qualche istante di pioggia ghiacciata a rovinare il manto...da 2000 in su mi viene il brivido solo a pensarci: quanto ne farà, 2 metri!?!?!![]()
Al momento la T tiene egregiamente, -0.2°...
meazza ha scritto:se cadesse realmente 1,5mt dai 2000mt in su ... beh penso che per il wk di metà marzo non può esser andata via tutta (mi basta ne resti per far salita con pelli e discesa!!)
Salv0 ha scritto:Valerio i miei timori dello scorso weekend erano fondati allorasperiamo bene
Grande Meazza, l'etna è qui che ti aspetta.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti