REGOLAMENTO - Torna a
EtnaSci.it -
EtnaSnow.it
modicarossazzurra ha scritto:Ciao a tutti, sono un vecchio sciatore
Allora chiedo semplicemente che noi amanti dell' etna ci si organizzi per riuscire a dare il servizio migliore possibile a tutti gli appassionati della nostra montagna, dovunque essi siano: sono sicuro che incalzando a dovere la società che gestisce gli impianti , potremo vedere su Queste pagine, per tempo, le previsioni di apertura/ chiusura , magari anche con le percentuali!! Almeno, se parto alle 7 del mattino per essere a linguaglossa per le 9 , saprò a cosa vado incontro!
Che dite, si può fare?
Un saluto a tutti
'
Lorenzoct ha scritto:Posso capire i problemi pratici e cmq non so quanti di noi siano così esperti da sapere quali siano.....ma che discorso è, "qui non si deve fare niente perchè qui non funziona niente"!Non è che perchè "semu pessi", dobbiamo rimanere tali per sempre!!!!!
Santi ha scritto:Hai ragione però se la Sicilia è così la colpa è di questa "rassegnazione" comune!Cmq......se c'è da firmare per i cannoni io sono capolista!!!
Bigbear ha scritto:Mels sai perché la cam si è bloccata? cazzarola..
carmelo catalano ha scritto:Ma la finiamo di dire stupidaggini ?
I Cannoni...ma che cavolo dite ?
Che ci facciamo con i cannoni, sempre ammesso che sia fattibile una cosa del genere sull'Etna...quando ci sono problemi IMMANI che vengono 100000 volte prima di questi ipotetici cannoni ?
Mamma mia ma siete duri di comprendonio !
Metti la firma per i cannoni...poi se ti spalano la strada per salire su dopo 15 giorni...o ti fanno pagare un giornaliero 28 €...e il parcheggio INCUSTODITO 3/4 €...se l'impianto apre alle 10 perchè si mettono a cazzeggiare...se gli girano le palle e alle 14 chiudono...di questo e di altri 100000 problemi non ti frega...pensa ai cannoni !
Ma per favore !
cicciosgracco ha scritto:vorrei precisare ai lettori del forum che per fare la neve con i cannoni artificiali CI VUOLE INNANZITUTTO L'ACQUA e come ben sapete le condutture dell'acqua pubblica NON ARRIVANO AL RIFUGIO SAPIENZA perchè sarebbe troppo costoso spingerla li in alto con un motore.. solo per il rifuggio..
non penso che pensiate seriamente che si possa fare la neve con le autobotti..
carmelo catalano ha scritto:Bigbear ha scritto:Mels sai perché la cam si è bloccata? cazzarola..
Quella foto tutta nera mi fa temere che la canon sia andata !
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti