REGOLAMENTO - Torna a
EtnaSci.it -
EtnaSnow.it
Snowman ha scritto:Esortino benvenuto nel forum...sarò sincero "levicimanu"...
Le cose non migliorano, anzi purtroppo peggiorano...indipendentemente dall'evoluzione nevosa prima dell'epifania non si muove niente.
Quoto quanto detto da Salvo, io studente universitario pì farimi un weekend mi puozzu fari na finanziaria![]()
E superquoto Saro, stautra minkiata 3,5 euro per il posteggio...non lo sò insieme ai 3,5 euro vuoi anke bibita e panino accussi si tranquillu pa iurnata???????????
Scusate i "toni" accessi ma questo dover speculare necessariamente su TUTTO mi fà incazzare!!!!!!!
etnasci ha scritto:Confermiamo i prezzi che hai riportato Saro. Ricordiamo inoltre a tutti che con la EtnaSci CARD ed EtnaSnow si avrà diritto ad uno sconto pari al 20% sul prezzo dei giornalieri (ancora però non hanno comunicato i prezzi)...oltre ad altre promozioni in corso: http://www.sportclubetnasci.it/index.ph ... ra-etnasci
Quindi ognuno si faccia i calcoli e valuti la convenienza.
colmar ha scritto:Qua tutti parlate di val gardena, trentino, valle d'aosta...ma.....siamo in sicilia non ce lo scordiamo.
Questa terra di mare è.
Andate a ferragosto a rimini e provate ad affittarvi una sdraio e capirete subito dove vi hanno messo l'ombrellone....
E' vero la gestione potrebbe essere sicuramente migliore, ma credo che se il "turismo da neve" dura 2 mesi l'anno, il margine di guadagno potrebbe non favorire un serio investimento.
Avete mai pensato che magari proprio gli impianti che voi ora volete tanto siano il risultato di investimenti "diciamo così...azzardati"?? Ci siamo mai chiesti perchè si dovrebbero investire milioni in strutture che non solo sono a rischio lava, ma potenzialmente antieconomiche?
Io sinceramente se me ne devo andare sulla neve vado dove di neve ce n'è in abbondanza, dove non devo temere che un impianto sia chiuso, dove posso prenotare con largo anticipo ed ho tutti i comfort per passare il tempo libero serenamente. Qual è quel turista che desideroso di neve va in sicilia???
Lasciamo chiudere gli impianti sciistici, evitiamo di alimentare un INNATURALE turismo per la nostra regione e puntiamo l'attenzione su ciò che veramente può dare da mangiare ai nostri figli e valorizzare seriamente la nostra terra.
Un bel aeroporto internazionale al centro della sicilia, strade ferroviare ad alta velocità, agriturismi e spiagge...
Fatevi un bel corso subaqueo e vedrete che la vostra passione vi costerà meno facendovi divertire tutto l'anno.
...e poi se qualche giorno dovesse nevicare....un bel sacchetto della munnizza vi farà passare splendide ore in allegria.
Salv0 ha scritto:beh prendere seriamente cicciosgracco, ti fa perdere punti![]()
Salv0 ha scritto:Colmar perdonami, ma non hai esordito sul forum ottimamente....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti