REGOLAMENTO - Torna a
EtnaSci.it -
EtnaSnow.it
finalmentecambionome ha scritto:bellissimo link carmelo!!!
Personalmente sono sempre pronto a cacciare le manine nelle tasche!
Raccogliamo fondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carmelo catalano ha scritto:Ragazzi, soldi a parte, spesso e volentieri si tratta di armarsi di buona volontà e salire su anche solo per pigiare un tasto del PC, purtroppo sembra una stupidaggine ma è così !
Adesso c'è da sostituire il PC che ho a casa, speravo di farlo prima del fine settimana, visto che FORSE cade qualche fiocco...ma mi sa che non si può fare...
Per i fondi...non molto tempo fa, Dario Teri su Etna Sci mise un'opzione per devolvere qualche spicciolo per le web Cam, dopoc he in tanti sul forum si erano detti favorevoli, aparole, i fatti furone che non fu MAI versato nulla !!!!!
finalmentecambionome ha scritto:In ogni caso possiamo provare a ripetere l'iniziativa magari questa volta cercando di rendere TUTTI attivamente partecipi... cerchiamo di "prenderci" responsabilità singole per renderCI dei servizii migliori!
p.s. spero vivamente che i 5 euro raccolti la volta scorsa siano solo una battutaccia!!!
carmelo catalano ha scritto:Benissimo ragazzi !
Vediamo se riusciamo a fare un miracolo prima della fine dell'anno...cioè di piazzare una o più web cam in motagna !
Per le webcam ci penso io, ho una digitale Canon (tipo quella di Etna Nord) più una IP Cam che ha acquistato Dario l'anno scorso.
Per un "pezzo" di monitor ci sono possibilità ?
Per la connessione devo parlare prima con Dario, eventualmente ci si può organizzare magari mettendo qualche euro a testa mensilmente, che ne dite ?
Basley, il PC che propone Snowpig è già bello e formattato ed operativo ?
Ragazzi io il "brutto" vizio di esaltarmi quando vedo che le cose hanno il via libera...quindi non ci fermiamo e andiamo avanti, ok ?
Io e Dario abbiamo bisogno di aiuto per portare avanti queste cose, se ci supportate facciamo un bel lavoro, ok ?
Aspetto notizie a breve, anzi a SUBITO !
Snowman ha scritto:Ragazzi un mio amico deve cambiare il suo monitor del pc, nn perkè vekkio o rotto, ma per prenderne uno nuovo (full-hd)
Ha 3 mesi di vita, 19 pollici ( è ranni), immacolato...naturalmente essendo nuovo nuovo nn lo regala...
Io glielo posso prendere a 80 euro...nn sono spiccioli ma siamo tanti e se collaboriamo tutti...
Ditemi voi...io nel mio piccolo cerco di collaborare
TommyR22 ha scritto:ciao a tutti.
Seguo dall'anno scorso questo sito ed ho incominciato ad avvicinarmi allo snow grazie a voi
Naturalmente ho letto la discussione e intervengo dicendo che dovrei avere un monitor CRT 19' se non sbaglio, però ha un probleminoin pratica l'immagine vibra un pochino ma costantemente.Ci si può lavorare ma dopo un pò ti girano gli occhi
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti