REGOLAMENTO - Torna a
EtnaSci.it -
EtnaSnow.it
Tonics ha scritto:Le catene è sempre bene averle dietro.... per quello che costano non conviene rischiare, in fin dei conti costano come una girnata di SCI. E' meglio essere prudenti, anche quando alle 8:00am c'è un Sole cane è meglio averle in bagagliaio.Io ce l'ho dietro da dicembre a marzo... non le uso ma sapere che sono li mi da sollievo![]()
E se ve lo dico io che ho una Fuoristrada gommata con gomme invernali.......FIDATEVI!!!!!
Tonics ha scritto:Le catene è sempre bene averle dietro.... per quello che costano non conviene rischiare, in fin dei conti costano come una girnata di SCI. E' meglio essere prudenti, anche quando alle 8:00am c'è un Sole cane è meglio averle in bagagliaio.Io ce l'ho dietro da dicembre a marzo... non le uso ma sapere che sono li mi da sollievo![]()
E se ve lo dico io che ho una Fuoristrada gommata con gomme invernali.......FIDATEVI!!!!!
giuseppi2984 ha scritto:Tonics ha scritto:Le catene è sempre bene averle dietro.... per quello che costano non conviene rischiare, in fin dei conti costano come una girnata di SCI. E' meglio essere prudenti, anche quando alle 8:00am c'è un Sole cane è meglio averle in bagagliaio.Io ce l'ho dietro da dicembre a marzo... non le uso ma sapere che sono li mi da sollievo![]()
Se compri anche una seconda coppia di catene sei pronto per il tour della siberia..![]()
![]()
giuseppi2984 ha scritto:Se compri anche una seconda coppia di catene sei pronto per il tour della siberia..![]()
![]()
Bigbear ha scritto:giuseppi2984 ha scritto:Se compri anche una seconda coppia di catene sei pronto per il tour della siberia..![]()
![]()
se non appartieni alla categoria dello sciatore della domenica, le doppie catene (in un auto normale) fanno comodo visto che quando si va in trasferta o si rimane fino a tardi in montagna, ti può capitare di tutto!!
ricordo ancora quando siamo andati in trasferta a Piano Battaglia con tutto chiuso, neve fresca in ogni dove, strada compresa.. se il buon Sata non aveva un 'altra catena potevamo rimanere li a fischiare tutto il giorno visto che quella montata era volata 400mt prima senza sentire nessun rumore
Satamajorr ha scritto:Bigbear ha scritto:giuseppi2984 ha scritto:Se compri anche una seconda coppia di catene sei pronto per il tour della siberia..![]()
![]()
se non appartieni alla categoria dello sciatore della domenica, le doppie catene (in un auto normale) fanno comodo visto che quando si va in trasferta o si rimane fino a tardi in montagna, ti può capitare di tutto!!
ricordo ancora quando siamo andati in trasferta a Piano Battaglia con tutto chiuso, neve fresca in ogni dove, strada compresa.. se il buon Sata non aveva un 'altra catena potevamo rimanere li a fischiare tutto il giorno visto che quella montata era volata 400mt prima senza sentire nessun rumore
Mi chiamavano MC Giver....![]()
Big Bear, abbiamo voglia di sgolarci e raccontare le tante cose che ci sono successe. Ma tanto la testa di cavolo che sale senza catene o lo sborone che si sente un Dio perchè papà gli ha comprato un SUV ci saranno sempre. E che dobbiamo fare....
Bigbear ha scritto:Sata non mi fare parlareeee!! ahahahah
padre luisito, no no quale bruciare.. fino a quando non fanno danno a me o ai miei amici o ai passanti, lasciali superare e fare gli sboroni!! poi ci pensa papi... purtroppo![]()
cmq vedete questo video fino alla fine..che ridere http://tv.repubblica.it/copertina/strad ... 2244?video
giuseppi2984 ha scritto:il problema non è il suv ma il tipico guidatore di suv. che pensa di poter salire senza catene o gomme termiche.
soldi+ignoranza= grandi disastri
Bigbear ha scritto:cmq vedete questo video fino alla fine..che ridere http://tv.repubblica.it/copertina/strad ... 2244?video
Bigbear ha scritto:se non appartieni alla categoria dello sciatore della domenica, le doppie catene (in un auto normale) fanno comodo visto che quando si va in trasferta o si rimane fino a tardi in montagna, ti può capitare di tutto!!
levirulez ha scritto:Bigbear ha scritto:se non appartieni alla categoria dello sciatore della domenica, le doppie catene (in un auto normale) fanno comodo visto che quando si va in trasferta o si rimane fino a tardi in montagna, ti può capitare di tutto!!
Anche se la macchina ha solo 2 ruote motrici?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti