Ciao ragazzi ho letto che qualcuno di voi si sta organizzando per il camp estivo a Les 2 Alpes, siccome ci sono stato diverse volte volevo darvi dei consigli in modo da non fare gli errori che ho fatto io la prima volta, e godervi la vacanza al massimo. 1)Nulla levando al camp da voi scelto,Vi consiglio di scegliere un camp dove vi fanno 4 ore di lezione al giorno.Considerate che il ghiacciao in estate è piu' intasato della cinconvallazione di Catania alle ore 13.30, e secondo me 2 ore troppo in fretta tra file agli skylift e chiacchiere varie.Considerate che i prezzi sono quasi uguali, e tutti offrono corso-skypass -video -attivita' pomeridiane ecc ecc. 2)Non prendete hotel o casa nella zona del "VILLAGE",altrimenti tutte le mattine alle 8.00 (appena scesi dal letto) dovete farvi 20 minuti di seggiovia all'aperto ,e se poi piove arrivate sul ghiacciao gia' belli bagnati a dovere.

Inoltre il pomeriggio e la sera vi serve sempre la macchina per arrivare al centro di Les 2 Alpes.Cercate casa vicino la Jandry Express(è la cabina che vi porta sul ghiacciaio),cosi' per una settimana intera camminate a piedi(cosa ormai rara nella ns citta).3)Sappiate che ci sono camp che organizzano le settimane nn per forza da sabato a sabato,ce n'è una che come spot ha "arrivi quando vuoi e parti quando vuoi".Teoricamente potreste fare anche 3-5-10 giorni.4)Ricordatevi di dare una bella sistemata alle lamine della tavola, surfare sul ghiacciaio è fantastico ma senza lamine affilate si fa dura la cosa.Probabilmente ad agosto vado a Les 2 Alpes per la 5' volta ,gia' mi sono informato su prezzi e tutto il resto.Non dico in quale camp vado perchè nn voglio fare nessuna pubblicita',ma faccio 4 ore di lezione al giorno. Unica cosa negativa di Les 2 Alpes che si trova in Francia, e personalmente E FRANCISI NE POZZU AVVIDIRI MANCU STAMPATI NTO MURU!

Ciao a tutti ...e godetevi la vacanza...