REGOLAMENTO - Torna a EtnaSci.it - EtnaSnow.it
waterman ha scritto:ma ancora non avete capito come (non)funzionano le cose da noi in Sicilia?!
mi stupisco!
supomario ha scritto:buona sera a tutti...
volevo fare una domanda che penso molti di voi in queste ore si staranno facendo...
viste le previsioni meteo, domani ci dovrebbe essere una buona giornata per poter salire a nicolosi...
ma sarà possibile salire??? e soprattutto gli impianti saranno aperti dopo il maltempo di oggi????
spero che qualcuno possa darmi buone notizie...
grazie in anticipo..
waterman ha scritto:ehi jonny...secondo me,più che risicare,domani rosicheremmo,perchè a mio parere sarà improbabile che apriranno gli impianti. Vuoi mettere...dopo una domenica di duro lavoro,(anche rispondere al tel x comunicare che gli impianti sono chiusi è faticoso),il lunedì tocca riposare.
scherzi a parte...aggiorniamoci a stasera e vediamo che è successo oggi in montagna.Come capita spesso,mi girerebbero le palle fare tutta sta strada inutilmente.Preferisco prendere un po di vento a mare.
x quanto riguarda mio nick...appena ci vediamo ti spiego significato.
Salvom80 ha scritto:In maniera del tutto inaspettata (grazie Enel) domani avrò la mattinata libera e pensavo, pietre in pista permettendo
, di attoppare a Nicolosi....
Leggevo che oggi qualcuno saliva (Rothèn?), vediamo se riesco ad avere commenti sulle condizioni piste dopo l'ennesimo giorno primaverile...
Cmq altri tre giorni e poi a un pò tutti ci ritorna il sorriso
Salvom80 ha scritto:Aggiornamento live from Etna Sud...
Funivia aperta...vento debole a tratti moderato....poca gente....piste battute, qualche pietra all'orizzonte....
Sandrocchio ha scritto:...e chi doveva dirlo a meta marzo una giornata del genere!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite