REGOLAMENTO - Torna a
EtnaSci.it -
EtnaSnow.it
carmelo catalano ha scritto:Se puoi formattarlo tu mi fai un piacere, così appena mi arriva provvedo al più presto ad installare e configurare il tutto.
Io peradesso opterei per mettere su il portatile, così avrà sicuramente un minimo di batteria e in oltre avremo l'UPS a cui collegheremo pc e web cam...Saro l'UPS c'è vero...o ricordo male ?
Oltre al monitor in questione non c'era qualcun altro che ne aveva promesso un altro...mi pare anzi due, un 17" e un 15 " ...o ricordo male ?
Dimenticavo, ci servirebbe un cavo di rete Cat 5 incrociato, mi pare si dica cross, ovviamente compreso di plug già collegati, una delle due web cam va collegata tramiote scheda di rete...che, sempre se non ricordo male, dovrebbe avere anche il portatile...giusto ?
carmelo catalano ha scritto:Ciao, allora il dubbio sarebbe questo, stiamo provvedendo a vedere se li arriva il segnale del wimax, se si siamo a cavallo...se no dobbiamo ricorrere alla chiavetta.
TommyR22 ha scritto:ragazzi io avevo detto di avere un 17'(pollice + pollice meno)ke appunto nn funziona perfettamente...fatemi sapere se vi serve..
TommyR22 ha scritto:no...funziona ma nn perfettamente.Come avevo spiegato l'altra volta l'ultima volta che accesi il monitor l'immagine vibrava un pochino...una cosa minima ma che a lungo può dar fastidio..ecco il problema
io ve lo posso pure dare anche perchè nn lo uso più..ed è messo da parte a prendere polvere...
Salvom80 ha scritto:Carmelo scrivevo su se serve il cavo...quanto in metri...
Salvom80 ha scritto:Carmelo ti conoscotramite meteosicilia
big io sono zona windsurf center, cmq sentiamoci via pm, magari mi dici precisamente dove avvicinare il tutto...
Bigbear ha scritto:allora facciamo un pò d'ordine..
@ jonny falco: ti mando l'indirizzo dove spedirmi la chiavetta così ci portiamo avanti se non prende il wimax??
@ tommyR22: come possiamo fare per prendere sto monitor?? anche se si vede male, va benissimo![]()
@ Salvom80: perfetto!! come diceva Carmelo io son di Catania.. ci possiamo vedere quando vuoi se no ti dico dove puoi lasciarmi il tutto.
Ragazzi considerate che ci sono anche 3 prossimi eventi in cui possiamo incontrarci...![]()
1.Venerdi - serata Rock Therapy
2.Sabato - Aprés Snow da Windsurf Center (bello aperitivo..)
3.Domenica - World Snowboard Day (speriamo nel tempo..)
Fatemi sapere e soprattutto grazie a tutti!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite