finalmentecambionome ha scritto:continua a nevicare dignitosamente... altra neve nella notte e nel pomeriggio di domani... magari riuscissero ad aprire l'anfiteatro!!!
ma nn era già aperto in questi giorni???
REGOLAMENTO - Torna a
EtnaSci.it -
EtnaSnow.it
finalmentecambionome ha scritto:continua a nevicare dignitosamente... altra neve nella notte e nel pomeriggio di domani... magari riuscissero ad aprire l'anfiteatro!!!
Salv0 ha scritto:Le webcam di etnanord sono spettacolari....non riesco a quantificare ma gli accumuli non sono indifferenti....
N01Z3 ha scritto:C'è una tempesta di nevese continua cosi' sull'Etna dovranno chiamare i genio civile per aprire la strada.Noto dalla cam nel piazzale che c'è abbastanza vento...speriamo bene.Il mio pensiero va anche a quelle poveraccie delle volpi e ai poveri cani.
cicciosgracco ha scritto:N01Z3 ha scritto:C'è una tempesta di nevese continua cosi' sull'Etna dovranno chiamare i genio civile per aprire la strada.Noto dalla cam nel piazzale che c'è abbastanza vento...speriamo bene.Il mio pensiero va anche a quelle poveraccie delle volpi e ai poveri cani.
direi che al momento ha fatto 90 cm-un metro di neve..
Vin5 ha scritto:Ragazzi, secondo voi, facendo una previsione un po' approssimativa, quando si potrà salire??
dite che la strada la spaleranno per bene? E che apriranno domani?
sono indeciso e vorrei salire prima del fine settimana!!
N01Z3 ha scritto:Dalle cam non riesco a quantificare,quella di monte conca sembrerebbe sepolta dalla neve,quella alla partenza della quadriposto è andata in tilt nel pieno della tormenta...
Ho l'impressione che a pp anche i lupi se la siano svignata...
spero che la stima piu' pessimistica sia quella di mezzo metro.Da quel poco che intuisco ci sono ancora 4 o 5 giorni almeno per sduacare un altro metretto di neve
Satamajorr ha scritto:Vin5 ha scritto:Ragazzi, secondo voi, facendo una previsione un po' approssimativa, quando si potrà salire??
dite che la strada la spaleranno per bene? E che apriranno domani?
sono indeciso e vorrei salire prima del fine settimana!!
Secondo me non se ne parla prima di Ferragosto !
anto_931 ha scritto:Il problema è che la strada dovevano cominciarla a spazzare ieri sera, durante la nevicata o appena si cominciavano ad accumulare i primi 10-20 cm... come succede nelle località civilizzate! Ovviamente senza fare tutto ciò stamattina si sono trovati davanti una distesa bianca ed omogenea valicabile solo da una di quelle auto della parigi-dakar con ruote chiodate! Penso che davanti a quasi 70 cm di fresca si fermano anche gli unimog!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite