REGOLAMENTO - Torna a
EtnaSci.it -
EtnaSnow.it
cicciosgracco ha scritto:già..
altre due giornate tipo questa ed è finito tutto..
carmelo catalano ha scritto:cicciosgracco ha scritto:già..
altre due giornate tipo questa ed è finito tutto..
In base a quale teoria o "altro" fai un'affermazione del genere ?
Hai la sfera di cristallo ?
Satamajorr ha scritto:Per cortesia, certe cose andiamole a scrivere da qualche altra parte.
Fino a quando dura questo tempo la neve si mantiene benissimo. Se durante il giorno le temperature salgono (9 gradi oggi al Sapienza), è altrettanto vero che di notte si scende sotto lo zero o comunque l'escursione termica tra giorno e notte è molto ampia. Questo fa si che si geli nuovamente tutto.
Fidati, dobbiamo avere paura delle sciroccate o delle giornate di nebbia. Quelle si che si mangiano la neve !
I CUCCHI, A CASA!!

Satamajorr ha scritto:Il jump è opera nostra![]()
Non ti dico la goduria nel farsi i canaloni pienidi neve una volta scesi giù....

luisitoct ha scritto:
sinceramente Ciccio non ti dico cosa mi sto toccando...
cicciosgracco ha scritto:come si dice: a prima ie sgrullata.. a sicunna ie minata..
luisitoct ha scritto:cicciosgracco ha scritto:come si dice: a prima ie sgrullata.. a sicunna ie minata..
what's?
Snowman ha scritto:luisitoct ha scritto:cicciosgracco ha scritto:come si dice: a prima ie sgrullata.. a sicunna ie minata..
what's?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho fatto esami ieri,volevo salire sabato ma comincio ad avere un pò di paura,volevo organizzare per domani o venerdì..ki sale???
papaleo15 ha scritto:Salve, ma per un pernotto di una sola notte tipo sabato dove potrei rivolgermi visto che è tutto pieno su agli impianti!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite