Ragazzi, mi appresto a prendere la mia prima tavola . . . e mi servirebbe un consiglio:
Gli attacchi, posso montarli io, da premettere che ho un'ottima manualità, oppure è meglio affidarmi a qualcuno già esperto??
REGOLAMENTO - Torna a EtnaSci.it - EtnaSnow.it
Scrubs ha scritto:Parti dal classico +15 e -15 (nella maggior parte dei casi quelle che affitti sono così) e poi con cacciavite sulle piste provi le modifiche delle angolazioni.
Salvom80 ha scritto:A proposito di angolazione, la Lidia mi aveva consigliato di allargare di un punto il passo e di mettere le angolazioni -12 +12...ora io non capisco...è normale non aver trovato differenze rispetto al -6 +15 che avevo prima?...o anzi forse notata meno stabilità mentre scendevo...
Satamajorr ha scritto:Scrubs ha scritto:Parti dal classico +15 e -15 (nella maggior parte dei casi quelle che affitti sono così) e poi con cacciavite sulle piste provi le modifiche delle angolazioni.
Prima di azzardare un'angolazione simile occorre conoscere la tua esperienza sulla tavola (quanti anni e con quale frequenza) e cosa ti piace fare.
Con questi dati iniziamo a sparare i numeri in maniera ponderata
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite